Librerie Wind Rimadesio

Rimadesio e le sue librerie Wind

Leggerezza visiva e tecnologia nuova: in poche parole, le Librerie Wind di Rimadesio.

Struttura in alluminio, elegantissima, con ripiani, montanti e poi nylon fibra per la completa stabilità di questa sofisticata libreria aperta, con top laccato e rivestito da una doppia lastra di alluminio.

Il sistema modulare della libreria Wind offre tante combinazioni di colori: bianco latte, avorio, cipria, nocciola, tufo, piombo, terracotta, amaranto, grigio perla, verde oliva, blu scuro, nero e molto altro.

Colori chiari che si stagliano su pareti dalle tinte vivaci e colori scuri per creare disegni dal tratto fine sulle pareti bianche con la sola struttura, senza schienale né spalle laterali, lasciando a qualche soffio di vento che entra dalla finestra lo spazio per passarvi attraverso.

Per chi vuole invece uno schienale, quello in vetro trasparente permette di posizionare Wind anche davanti ad una finestra: la luce del giorno non troverà ostacoli.

Libreria Wind a giorno


Ci sono poi altri colori per schienali in vetro con sfumature bronzo o grigio, oppure in altri materiali e svariate scelte di colore.

Chi preferisce una libreria con cassetti e contenitori, invece di una libreria a giorno, non ha che l’imbarazzo della scelta su dove dislocare questi elementi per creare la libreria che più desidera.
Anche i cassetti hanno una loro anima personalizzata, grazie al rivestimento interno in melaminico cuoio, tinta grigio o marrone.

Libreria Wind con elementi contenitori

Arredamenti Marinoni ti saprà consigliare, progettando la soluzione d’arredo su misura per la tua zona giorno o il tuo studio.

Ti aspettiamo

per la tua libreria Wind di Rimadesio.

#liberie #salotto #studio #zona giorno