Shape consolle Mogg

Shape Consolle e la sua personalità stilosa

Dove riponi le chiavi della macchina 🔑 e altri piccoli oggetti, non appena rientri a casa? Questo è un problema che abbiamo tutti. 💡 La soluzione più comune, perché è effettivamente la più comoda, è una console, cioè un mobile stretto in cui appunto appoggiare quei piccoli oggetti che ci servono quotidianamente.

La personalità stilosa della console Shape Consolle di MOGG

Una console può anche essere un elemento decorativo? L’azienda italiana MOGG la pensa proprio così e lo dimostra con la Shape Consolle di sua creazione. Noi non potremmo essere più d’ accordo e siamo certi che anche chi vedra’ questo mobile la penserà allo stesso modo: questo originale e raffinato elemento d’arredo ha grande personalità e rende importante l’ambiente in cui viene collocato.

La struttura è in mdf cromato, elegante, snella e solida. Occupa 148 cm in lunghezza, è profonda 31.5 cm ed è alta 90 cm. Il prodotto è realizzato con materiali di alta qualità e mostra un’incredibile attenzione per dettaglio.

Shape Consolle è anche uno spazio per esporre oggetti di design: una lampada, un vaso e così via. Vengono sicuramente valorizzati.

Non un semplice mobile per arredare in modo funzionale, dunque, ma un elemento di design tanto essenziale quanto sofisticato, che aggiunge in maniera decisa un tocco di stile e raffinatezza all’ambiente.

Dove collocare Shape Consolle? Naturalmente, e’ perfetta all’ingresso di casa, oppure nel corridoio, o in un angolo lettura del living, o anche fuori dall’habitat domestico, cioè nel tuo studio/ufficio.

Ispirazioni d’arredo

Shape Consolle è capace di creare un punto focale nell’arredamento della stanza e non solo per via della sua funzione pratica come piano di appoggio, ma anche perché va a creare un’atmosfera elegante che riflette la filosofia del design minimalista contemporaneo, perfettamente in equilibrio tra estetica e praticità.

Il materiale e i colori conferiscono modernità. Le sue forme dal tratto misto (linee e morbide curve) ne fanno un prodotto esteticamente originale: un mix tra rimembranze retrò e semplicità contemporanea che rende questo mobile adatto ai diversi stili d’arredamento.
📔 Dietro si nascondono inoltre dei ripiani su cui trovano un proprio spazio altri oggetti ancora, come riviste e libri, ben custoditi e nascosti alla vista, così resta tutto in ordine. Se tuttavia preferisci, puoi utilizzare questa console dall’altro lato, quello dei ripiani, per l’appunto. Avrai allora a disposizione uno scaffale-libreria ben accessibile, bello e utile.

Hai un corridoio lungo? Perché non valuti di abbinare tre Shape Consolle, alternandone il verso di posizionamento? Due in versione libreria, mentre in centro la versione console. Forse un corridoio arredato in modo così originale e dinamico ma semplice non l’hai mai visto. 😉

Non ti resta che venire da Arredamenti Marinoni e poi scegliere tra i tantissimi colori (più di trenta!) disponibili – lucidi o opachi, convenzionali o più particolari – di Shape Consolle!

#mobili di design #zona giorno

Ultime dal Magazine