bagno con rubinetteria Doge di Gedanextage

L’eleganza della rubinetteria Geda

L’estetica degli anni Venti si veste di modernità e prende vita nei bagni pensati da Geda.
L’azienda dedica una delle sue collezioni di rubinetteria e complementi per il bagno a una delle città più belle e iconiche del mondo: Venezia, la città dell’acqua per antonomasia.
La collezione si chiama Doge, non a caso.

L’eleganza della rubinetteria Doge

🛁La serie Doge di Geda Nextage consiste in una raffinata gamma di rubinetteria in ottone per il bagno.
È disponibile nelle versioni con:

  • miscelatore monocomando
  • rubinetto a due e tre fori (rubinetto e manopole)
  • sul top oppure a parete.

    Nel bagno, questo tipo di rubinetteria esprime tutta la sua eleganza con il lavandino, il bidet, vasche e docce, comprese quelle idromassaggio.

Rubinetteria collezione Doge di Geda Nextage

Elementi retrò e dettagli contemporanei

  • Le geometrie e simmetrie tipiche dello stile d’arredamento degli anni Venti si ritrovano nelle forme regolari, ordinate, proporzionate e aggraziate degli elementi di questa serie.
  • Altra caratteristica degli arredi degli anni ’20 è l’utilizzo di materiali preziosi e sofisticati come l’ottone, le laccature nere e le superfici lucide.
    Ritroviamo tutto questo con Doge, che è disponibile in ben 15 finiture: cromo, verniciatura opaca, verniciatura satinata, PVD lucido. I colori? Oro, carbon, rosa, canna di fucile, rame, ottone, bianco, tortora, grigio, antracite e nero. 
  • Lo stile retrò annovera spesso dei dettagli ricercati. Questa collezione mostra un dettaglio prezioso che non passa certamente inosservato: la texture canneté, molto attrattiva dal punto di vista estetico, quasi magnetica. E’ ciò che aggiunge un tocco di design contemporaneo a quelle dei primi anni del secolo scorso.
  • ✨Anche il contrasto tra superfici lucide e opache di alcune proposte è ricco di fascino e dona un effetto tridimensionale.

Quella che Geda Nextage offre con la serie Doge è un’ampia gamma di prodotti in termini di varianti, di colori, materiali, finiture e formati.

Una collezione così ricca può adattarsi a tantissimi contesti e stili abitativi, dal rustico all’ultra moderno, e incontrare i gusti di molti.

Con Doge, nessuno dovrà rinunciare all’eleganza, anche nel bagno di casa.
Vieni da Arredamenti Marinoni, ogni bagno merita di essere valorizzato.

#rubinetteria

Ultime dal Magazine