Divano angolare Stone con penisola

La zona living ideale con i divani Stone di Valentini

Gli ambienti della casa in cui passiamo la maggior parte del nostro tempo, a volte, vorremmo che cambiassero con noi, con le nostre esigenze, con il nostro umore, potendosi conformare anche ai nostri gusti che nel tempo si evolvono. E’ il caso della zona living e con i divani Stone di Valentini, questo è possibile.

Cosa hanno di speciale i divani della collezione Stone?

Sono formati da moduli singoli componibili: il loro valore aggiunto sta proprio nel poter unire e combinare i moduli, accostare colori e materiali diversi tra un modulo e l’altro e posizionare gli elementi di appoggio ai lati, oppure in mezzo.
In altre parole, Stone è un divano che offre un grande ventaglio di personalizzazioni.

Divano Lineare Stone Valentini

Braccioli e schienali, inoltre, possono essere spostati e ricollocati in altri punti del divano.
Bellissimo il lungo cuscino d’appoggio flessibile, da utilizzare dritto o curvo.

Cuscino Flex divano Stone

Davanti alla TV, è perfetto un divano in linea. Se la parete non lo consente o se dovete fare spazio a un tavolo allungabile, Stone diventa angolare e con penisola.
Per le case piene di belle serate e tanti amici, l’ideale è avere più moduli uno di fronte all’altro, per favorire la conversazione.

La palette di colori che Valentini mette a disposizione conta innumerevoli sfumature, da quelle neutre a quelle scure e anche tinte decisamente vivaci.
Non sfuggono poi i raffinati dettagli sartoriali come la doppia cucitura che va a impreziosire Stone, il divano che Valentini ha chiamato in questo modo, perché è la “pietra miliare” delle sue collezioni.


Troviamo insieme la combinazione vincente dei divani per il vostro salotto!

Vi aspettiamo,

#divano #salotto #zona giorno