La liberia Airport e il suo design audace
Airport è una libreria scenografica. Il suo design audace ha indubbiamente un grande fascino.
Non solo: Airport è anche modulare – quindi è versatile e personalizzabile.
Dove collocare la libreria Airport
Con fissaggio a muro o a soffitto, puoi decidere di posizionarla a parete, oppure puoi fare in modo che percorra due pareti che formano un angolo, o ancora, si può collocare al centro della stanza, come elemento divisorio di design in un ambiente di ampia metratura.



Il nome Airport evoca la libertà di movimento, la dinamicità di un luogo come un aereoporto, che cambia con estrema facilità. Rappresenta un sistema d’arredo che si può configurare in modi diversi a seconda delle necessità, dell’ambiente e soprattutto dei gusti personali.
Anche la sua struttura leggera e ariosa ma salda può richiamare il contesto aeroportuale.
Come è fatta la Libreria Airport?
📚Grazie ai suoi ripiani in legno e ai pratici contenitori, questa libreria moderna firmata Giorgio Cattelan può ospitare moltissimi libri e altri oggetti.
Tutti i materiali sono di altissima qualità e le finiture proposte sono davvero numerose: 11 fra legni e acciaio.

Legno e Acciaio
🪵Per quanto riguarda i legni, va ricordato che Cattelan Italia li seleziona tra i migliori disponibili sul mercato; essi provengono inoltre da piantagioni rinnovabili e la loro lavorazione ne garantisce durata e resistenza. Essendo un materiale naturale, ovviamente si possono trovare lievi variazioni di tono: è proprio il bello dell’unicità di un prodotto naturale come il legno.
I montanti e le staffe, invece, sono in acciaio verniciato goffrato nei colori titanio, bronzo, graphite, bianco, o nero.
Legno e acciao creano un bel contrasto dal sapore industrial.
Le dimensioni dei ripiani sono variabili, perciò puoi comporre la libreria in modo libero e in base agli spazi che hai a disposizione.
I ripiani hanno 29 cm di profondità e in lunghezza variano dai 60 cm ai 310 cm.
Gli elementi contenitivi, profondi sempre 29 cm, sono alti 36 cm e si sviluppano in lunghezza per 110 cm o 160 cm.
C’è altro! Puoi aggiungere anche un comodo piano di lavoro (una scrivania per i figli o il tuo angolo per il lavoro da remoto) profondo 60 cm e lungo 110 cm.

Non è forse bello sedersi a una scrivania integrata in una struttura visivamente leggera e circondati dai nostri libri?
La tua nuova libreria – audace, moderna e unica – ti sta aspettando. Non ti resta che venire a comporla da noi – da Arredamenti Marinoni.